Fill the signin form and go to your private zone.
Le borse europee cominciano bene la giornata
Le borse asiatiche si stanno caratterizzando tutte con una striscia positiva. L’indice Nikkei registra un +0,56% trainato dal buon momento delle società tecnologiche che dovrebbero essere favorite dai nuovi incentivi Usa. L’indice Topix ha invece registrato un -0,14%. Seul avanza del 5,91% e Singapore del 3,77. Sono leggermente in rialzo Bangkok e Kuala Lumpur, rispettivamente [...]
28 gennaio 2009
Le borse asiatiche si stanno caratterizzando tutte con una striscia positiva. L’indice Nikkei registra un +0,56% trainato dal buon momento delle società tecnologiche che dovrebbero essere favorite dai nuovi incentivi Usa. L’indice Topix ha invece registrato un -0,14%. Seul avanza del 5,91% e Singapore del 3,77. Sono leggermente in rialzo Bangkok e Kuala Lumpur, rispettivamente dello 0,31% e dello 0,73%. Hanno chiuso invece in ribasso Jakarta dello 0,60% e Shanghai dello 0,71%.
Ieri il Dow Jones di New York ha registrato un +0,72% e l’S&P500 un aumentoo dell’1,09%. Per quanto riguarda le borse europee, la giornata iniziata da poche ore, sta andando molto bene. Nella nostra capitale finanziaria Milano l’indice Mibtel avanza dello 0,90%, mentre l’S&P/Mib ottiene un+1,35%. Parigi, la prima di cui si ha certezza dei dati, cresce dell’1,35%. Francoforte e Amsterdam guadagnano oltre due punti percetuali e gli altri sembrano seguire questa scia positiva. E’ da sottolineare la folle corsa che sembra aver intrapreso l’Espresso che dopo aver toccato un rialzo massimo a +11,5%, cresce quasi del 7%.













Nessun commento
Aggiungi un commento